Opera Mini Next

Opera Mini Next (Java) 7.0

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro. È possibile scaricare queste alternative:

Il nuovo Opera. Più rapido e social

Opera Mini Next per Java non è più disponibile per il download. In alternativa puoi scaricare Opera Mini. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Browser veloce e molto usabile
  • Speed Dial e Smart Page
  • Notizie e aggiornamenti social in Home
  • Motore di ricerca integrato
  • Ottima gestione delle schede

CONTRO

  • Barra dei motori di ricerca non personalizzabile

Molto buono
8

Opera Mini Next per Java non è più disponibile per il download. In alternativa puoi scaricare Opera Mini.

Opera Mini è tra i browser per cellulari Java più diffusi e apprezzati. Con Opera Mini Next puoi fare un salto nel futuro e provare le caratteristiche della prossima versione 7.0.

Opera Mini Next porta due importanti novità al noto browser free norvegese: la prima riguarda Speed Dial, ora in grado di gestire una quantità potenzialmente illimitata di preferiti (e non più un numero prefissato, come in precedenza). La seconda è la Smart Page Home, dove troverai i siti visitati più di frequente, le ultime novità dai social network a cui sei iscritto (come Facebook e Twitter) e le news dalle tue fonti informative preferite.

Per il resto Opera Mini Next mantiene tutte le caratteristiche che lo hanno reso famoso: usabilità, velocità, motore di ricerca integrato (con funzioni di suggerimento quando inizi a scrivere una keyword), password manager ed eccellente gestione delle schede. Opera Mini Next è capace di adattare le pagine alla risoluzione del tuo display e include eccellenti funzioni di zoom. Un browser imprescindibile per navigare comodamente in rete dal tuo telefonino.

Opinioni utenti su Opera Mini Next

  • Gius\'95

    di Gius\'95

    "Opera italiano"

    Ciao a tutti, è un ottimo browser, ma esiste anche in italiano sul sito mobile. Però a me servirebbe il file jar che non... Altri.

    commentato il 7 marzo 2012